Discotheque on line: Discoteche e locali musicali


Nome CHARLY MAX       
Visualizza Voto
Come giudichi la discoteca ?
Scarsa Ottima
1 2 3 4 5
CittàGUBBIO
IndirizzoVia Contessa, 6
Telefono075 - 9220947
Fax075 - 9220947
Provincia Perugia
Regione Umbria
Email
Numero di recensioni inserite : 878

RSS Disco CHARLY MAX Recensioni per la discoteca >>> CHARLY MAX <<<
Cerca:
Data/ora Recensione Nome Email
12/10/2007
20:39:48
mi ricordo bene quando al charly ci veniva molta gente da fuori...io suonavo nella sala dove oggi c è il puertorico (all epoca era la prima sala house mai fatta al charly)e la gente era davvero soddisfatta e divertita!bisogna anche dire che alcuni dei pr che ci lavoravano, ora fanno parte del puertorico e un altro,colui che gestiva il tutto,poi è passato al red zone,matriosca,jq,etc...c era solo la realta del charly a livello di discoteca ma tutti si lavorava con l unico scopo di far divertire la gente e ricordo molto bene anche la presenza del village...prima del charly sia i pr che i dj che tutto il resto dello staff faceva il preserata al village riempiendolo di riduzioni e omaggi e dove si trovavano le ultime persona da mettere in lista e inoltre c era la collaborazione con quasi tutti i migliori negozi e pubblici esercizi di gubbio e dintorni!
se si tornasse a lavorare con quella mentalita allora si che a gubbio ci si tornerebbe a divertire alla grande!
simon dub dj
12/10/2007
20:39:20
allora difendiamoli sti posti CARACOLLO MA NON MOLLO
12/10/2007
20:33:16
si vede probabilmente che il mojito nn da fastidio a nessuno(anzi ne sono sicuro)e a perugia molti circoli ke facevano sto discorso sono stati fatti chiudere o multati...adesso molti riescono ad andare avanti e ci sono regole ben precise per quanto riguarda la pubblicita dei circoli,ma nn so dirti di +..l unica cosa certa è ke se il puertorico è stato fatto kiudere un motivo ci sara senz altro!anche il saint andrew's di perugia l avevano fato kiudere per motivazioni del genere e cosi via!!molti locali invece visto il grande afflusso di gente sono passati da circoli a normali locali pubblici(vedi cantiere 21).ti garantisco pero ke il puerto anno scorso nn dava fastidio solo ai gestori di altri publici locali di gubbio, ma ho saputo che gli è stat fatta una grossa guerra anche da parte dei residenti della zona circostante(correggetemi se sbaglio).
speriamo solo che nn chiudono altre realta a gubbio senno per divertirsi bisogna rischiare tutte le sere in macchina!
simon dub dj
12/10/2007
20:32:19
si gente troppo orgogliosa e bigotta,,, hai ragione, ma non mi pare il caso del charly puerto... si sono uniti! nonostante si sono fatti la guerra, scorretta a mio parere solo per invidia nei confronti del puerto
e spero che questa unione riporti la discoteca ai fasti di una volta che dal mare venivano a ballare a gubbio
risultato: oltre la fica di gubbio c'è anche quella del mare...
CARACOLLO MA NON MOLLO
12/10/2007
20:27:03
a me piacerebbe molto poter collaborare con questa realtà,visto ke ho gia fatto parte edllo staff del charlòy per 3 anni qualche tempo fa....sono dell opinione che l unione fa la forza,in tutto e per tutto e soprattutto come dici giustamente te,è ora che le facciamo uscire di casa le ragazze...tutte le sere non solo il sabato(quando va bene!).
il problema è ke l invidia di cui si parla molto è un fatto reale e deprimente e gubbio ne è stracolma,poi ci sono anche altre cose terribili quali l orgoglio e il sentirsi superiori.nn voglio accusare nessuno di questo ma da entrambe le parti credo ke qualkuno preferirebbe fallire che chiedere alleanza ad all altro e tutta questa serie di cose ci rovina le serate solo a noi che alla fine,come dici te,ci troviamo con le realta piu belle e divertenti che vengono chiuse!
simon dub dj
12/10/2007
20:26:49
questi posti dove andiamo tutti a gubbio dobbiamo difenderli se no che si fa?
dove si va a vedere la fica?
CARACOLLO MA NON MOLLO
12/10/2007
20:23:25
anche io ho sentito certe voci.. però dimmi allora perchè il mojto fa pubblicità e non dice niente nessuno e perchè a perugia fasnno tutti così?
CARACOLLO MA NON MOLLO
12/10/2007
20:19:38
ti dico onestamente io ero in sala grande e c era una bellissima atmosfera,la cena non è andata benissimo pero alla fine ti dico ke sono rimasti tutti molto soddisfatti,anche persone che in genere frequentavano il puertorico(la tessera l avevo fatta anche io!).il puertorico non c era xchè faceva la festa per conto suo...loro avevano il locale e andavano bene a livello di clientela,chi glie lo faceva fare di andare a mischiarsi con altre realta'?
il puerto non ha avuto vita facile,è vero...ma da quanto so io i primi ke li hanno 'attaccati'sono quelli con i quali ora sono alleati!aggiungo anche che a detta di persone che conoscono bene le leggi in materia il puerto un po se l è cercata;i circoli hanno molte agevolazioni ma nn posso gestire come i locali pubblic:nn possono fare pubblicita,non possono fare pagare le consumazioni a prezzo fisso,e nn possono fare pagare a chi è gia socio un ulteriore biglietto di ingresso(come è successo proprio lo scorso ultimo dell anno).(continua)
simon dub dj
12/10/2007
20:05:04
si avete cercato l'unione, i risultati non sono stati ottimi come dici, io c'ero a capodanno...
però eravate voi e il charly... e il puerto?
ma da quello che so il puerto non ha avuto vita facile
CARACOLLO MA NON MOLLO
12/10/2007
19:59:44
per simon... sinceramente a me piaci e le critiche se così vogliamo chiamarle non sono per te... ma perchè a gubbio fanno chiudere sempre le cose belle? che ci fanno divertire e c'è la fica?
magari per colpa di persone che pensano solo al guadagno e non pensano a farci divertire...
ripeto a gubbio vogliamo divertirci tutta la settimana...
e vogliamo la fica in giro non chiusa nelle case....
CARACOLLO MA NON MOLLO
12/10/2007
19:52:54
io sono d accordissimo x unificare il tutto sono stato uno di quelli ke ha provato a farlo...lo abbiamo fatto anke l anno scorso a capodanno con ottimi risultati....ho parlato personalmente con i proprietari del charly ma poi alla fine qualkuno ha storto il naso e non si è fatto nulla...e ti dico personalmente ke noi nn facciamo la guerra a nessuno...anzi ti garantisco ke abbiamo cercato in tutti i modi di fare uno staff unico...sala puertorico e salagrande con lo staff del village....non male come idea credo!anche xchè st estate licenza o non licenza la gente ha ballato e si è divertita di brutto,quindi d inverno si sarebbe potuto continuare anke meglio!!!cmq sia ti garantisco ke la licenza x il ballo ce l ha l aquavillage...mica siamo scemi!
per caracollo : se vuoi cmq ho msn possiamo sentirci li se ti va almeno possiamo parlare in tempo reale :)

simondub_3@hotmail.com
simon dub dj
12/10/2007
19:51:00
speramo che non siano tutte con i dj.
loro pensassero a sonà, che pe le freghe ce pensamo noi......

itlay
12/10/2007
19:50:37
bravo che me ne frega chi suona... secondo me non le fanno uscire... o non escono perchè non c'è nulla...per questo dico che dovrebbero collaborare gli staff per creare qualcosa dal giovedì alla domenica... CARACOLLO MA NON MOLLO
12/10/2007
19:49:01
caracollo vedo che ti piace il portorico e a me il charli, ma il bello è che a tutti e due piace la fica..
ma te hai avuto tempo de vede chi suonava? perche io ho visto solo tatte belle freghe.
ma le atre sere dove andranno???
itlay
12/10/2007
19:40:28
magari tutto l'anno si mantenesse l'attmosfera dell'apertura...
che spettacolo.
itlay
12/10/2007
19:37:31
bravo per questo il puerto / charly è fantastico... perchè c'è la fica... e tanta...
e ripeto tutti i commercianti eugubini dovrebbero capire e cercare di fare delle collaborazioni invece di criticare... c'è solo da guadagnare per tutti...
CARACOLLO MA NON MOLLO
12/10/2007
19:35:11
io on ho sputato addosso a nessuno, difendo ed esprimo le mie idee com'è giusto che sia... intanto non puoi fare certe affermazioni, dicendo che sono uno dello staff...
poi dici in regola, certo il bar, ma non si può ballare come una discoteca se non si hanno le licenze di pubblico e spettacolo...
musica fino a mezzanotte e fino alle 2 solo sottofondo, non mi pare che fosse così...
sia chiaro andavo all'aqua come vado al village perchè loro più il puertorico fanno divertire gubbio..
e te ne dico un'altra, secondo me dovrebbero collaborare gli staff cos' da dare un prodotto per noi clienti che va dal giovedì alla domenica pomeriggio...
invece si fanno la guerra, anzi la lotta è unidirezionale...
guarda la fine del puerto, per fare qualcosa si è dovuto alleare con uno degli infangatori...
ragazzi i circoli privati esistono e li fa esistere la legge italiana quella che adesso dopo le 2 non fa vendere più gli alcolici...
giusto o sbagliato che sia è così..
CARACOLLO MA NON MOLLO
12/10/2007
19:32:40
cmq sabato c'è la notte sicura. a disposizione per tutti c'è una corriera che effettuerà il tragitto dal centro al locale.
e si prospetta una bella serata. da quello che mi hanno detto.
ps vi consiglio di pensare a divertirvi invece di discutere. approfittate di questo momento........

per quanto riguarda i generi musicali, ogni locale segue il propio stile... il punto principale e di far divertire il pubblico non di copiare il red, perche di red ce nè uno! per fortuna!
a me che piace la commerciale e piace stare in compagnia fra amici vado al charly,,,,

vi parlo da tipico eugubino quale sono e come dite voi mediocre!!
il sabato sera piace divertirmi e non me ne frega un c...o se in consolle c'è un dj o l'altro l'importante è armedia..... perche ancora sti grossi dj de gubbio che sonano pel mondo l'ho dà vede.
e poi ho visto che anche a perugia tutti sti locali di tendenza..... si! pieni de 'stranieri'
itlay
12/10/2007
18:20:47
caro caracollo ma non mollo nn mi stupirei affatto se venissi a sapere ke sei uno dello staff del puerto rico....fai troppi troppi complimenti un po sopra le righe.....e cmq sia sei sicure ke il tendone della piscina nn è in regola???ke ne sai tu ???c era molta + gente di fuori all aquavillage st estate di quella ke ho visto sabato al charly/puertorico....prima di buttare la marda sugli altri e di sparare a zero su locali dei quali te nn sei al dentro pensaci 2 volte....ti piace la situazione del puertorico ???mi sta benissimo e credo ke i fatti parlano da soli,ma gentilmente evita commenti poco consoni sulle altre situazioni dove c è gente ke ha sputato il sangue per riuscire a crearle e a portarle avanti!

grazie!

p.s.: stasera c è il compleanno del village in caso se ti va di affrontare e approfondire l argomento(anche dal punto di vista del fatto che sia in regola o meno),vieni pure ti aspettiamo cosi ci si confronta e si chiarisce molto meglio!
simon dub dj
12/10/2007
15:49:33
su hollywood hai ragione, scusa ma sono italiano non straniero, e se capita di sbagliare una lettera è perche ...succede.
credo che tutta questa'fica'che dici ci sia al puerto rico non mi sembra di averla vista sabato, evidentemente ti accontenti di poco.......! non definirei fica una soltanto perche si mette abiti provocatori .......poi fai te....ma io non mi contraddico certo,......per baracca non intendo la musica e i barman.....ne la indiscutibile serietà dell staff.....ma siamo a gubbio......e alternative non ci sono.....o vai al charly/puertorico o prendi la macchina ti vai verso pg o verso il mare.......ma al sabato si sa il gomito lo alziamo.....!quindi l'andare alla contessa lo vedo come un 'ripiego'.....siamo sinceri dai......lo si sceglie solo per la praticità....e non per gli staff....non per la'bella gente'...ne per la musica.....ma solo per praticità....evidentemente per qualcuno è piu bello qui perche magari qua riesce a far il vip, e magari fuori non è nessuno..
ITALIANO PIERO
12/10/2007
00:44:05
e hollywood si scrive così.... CARACOLLO MA NON MOLLO
12/10/2007
00:43:25
e fidatevi di uno che ne ha girate di discoteche, ho 31 anni e si vede quando qualcuno lavora in un locale per soldi o perchè è veramente motivato dalla passione... loro sono così, veramente motivati...
e smettiamola di criticare se poi tutti i sabato sera siamo là a divertirci, dobbiamo solo ringraziarli se ci fanno vivere ila sabato notte se no a gubbio c'era veramente da spararsi...
ricordiamoci che in estate è pieno un tendone in una piscina che non è nemmeno in regola...
grazie ragazzi del puertirico... continuate così...
pieno di fica, bella musica, ottimi cocktail...
cosa cercare di puù
invece di criticare iniziate a pasturare che la fica che c'è cava gli occhi...
mondo di invidiosi....
CARACOLLO MA NON MOLLO
12/10/2007
00:37:33
dal momento che fai il liberale devi accettare che uno si sente bene se si veste firmato, alla moda ed elegante anche se dentro è una persona mediocre..
ognuno è libero di fare ed essere quello che si sente a prescindere di come è dentro...
per quanto riguarda l'invidia sono d'accordo con te... impossibile criticare il puertorico che da 3 anni è sulla cresta dell'onda e lo dimostrano le persone che ogni sabato andavano lì, da tutte le parti fin da fabriano, perugia ,gubbio e dintorni...
questanno poi è un vero locale a tutti gli effetti, è stupendo...
poi se dici che non va la gente per la musica, per la bellezza, per la bravura ed altro ti contraddici da solo dicendo che va lì solo per la baracca, solo questo sta ad indicare quanto piaccia la musica che fanno là, per non parlare del resto, dalla gente che fa la fila per entrare tutti i sabato sera all'animazione al bar... sono professionisti sotto tutti i punti di vista.. e si vede che ogni persona che lavora lì lo fa con passione
CARACOLLO MA NON MOLLO
12/10/2007
00:36:15
dal momento che fai il liberale devi accettare che uno si sente bene se si veste firmato, alla moda ed elegante anche se dentro è una persona mediocre..
ognuno è libero di fare ed essere quello che si sente a prescindere di come è dentro...
per quanto riguarda l'invidia sono d'accordo con te... impossibile criticare il puertorico che da 3 anni è sulla cresta dell'onda e lo dimostrano le persone che ogni sabato andavano lì, da tutte le parti fin da fabriano, perugia ,gubbio e dintorni...
questanno poi è un vero locale a tutti gli effetti, è stupendo...
poi se dici che non va la gente per la musica, per la bellezza, per la bravura ed altro ti contraddici da solo dicendo che va lì solo per la baracca, solo questo sta ad indicare quanto piaccia la musica che fanno là, per non parlare del resto, dalla gente che fa la fila per entrare tutti i sabato sera all'animazione al bar... sono professionisti sotto tutti i punti di vista.. e si vede che ogni persona che lavora lì lo fa con passione
caracollo ma non mollo
11/10/2007
20:25:38
ah, un altra cosa, è inutile vestirsi bene se poi si è delle persone mediocri dentro......l'eleganza è un modo di essere, non un modo di vestire.....invito quindi qualche persona ad tornare coi piedi per terra....questo è un altro problema di gubbio....eroi....attori.....sembra holliwood..... ITALIANO PIERO
11/10/2007
20:12:00
la gente va al charly/puertorico non per la musica, non per i dj, non per gli ospiti, per nessun motivo. ci va per andarci, per far qualcosa, per fare baracca , per vedere la gente che in settimana non vede.......smettiamola co sto dire è colpa de quello, è colpa dell'altro......... ha proprio ragione quello che ha detto che a gubbio sem tutti invidiosi degli altri.... io non son invidioso....vivo la vita mia come penso ognuno dovrebbe fare....e mi fan solo ridere quelli che qui a gubbio si atteggiano e si danno importanza come fossero dei briatore della situazione.....uee billionaireee ahahahahah ITALIANO PIERO
11/10/2007
12:37:46
per favore fate suonare lo staff del red zone al charly !! grazie
10/10/2007
02:57:09
confermo...le 3 sale sono uguali...x lomeno l'anno scorso x'era + scelta e + musica seria...vabè.... Andry gubbio
09/10/2007
17:33:46
che tristezza quest anno il charly... una vera desolazione, le tre sale sono praticamente identiche!!! Furia
09/10/2007
12:22:21
tutto bellissimo, musica, locale rinnovato e staff.. però la bellezza e unicità del locale secondo me è dovuta all'introduzione dello staff e della filosofia del puertorico..
tra l'altro il locale puertorico è fantastico bellissimo, molto elegante e raffinato, anche se non ho ballato molto è stato un piacere guardare la gente divertirsi, i giochi di luce, lo schermo con filmati e i baristi 'giocare' tra loro e con i clienti e la musica, sempre bella la 'baracca' ma è piaciuta molto l'introduzione delle hit anche house...
veramente unico...
anche il prive' molto elegante anche se il dj è passato... meglio un giovane...
venendo al charly molto bello e bella musica, però ripeto si vede la mano dello staff del puertorico in tutti i settori del locale...
ma bene così, chi ci sa fare deve fare e chi no, deve organizzare feste private e basta...
CARACOLLO MA NON MOLLO
09/10/2007
12:21:17
tutto bellissimo, musica, locale rinnovato e staff.. però la bellezza e unicità del locale secondo me è dovuta all'introduzione dello staff e della filosofia del puertorico..
tra l'altro il locale puertorico è fantastico bellissimo, molto elegante e raffinato, anche se non ho ballato molto è stato un piacere guardare la gente divertirsi, i giochi di luce, lo schermo con filmati e i baristi 'giocare' tra loro e con i clienti e la musica, sempre bella la 'baracca' ma è piaciuta molto l'introduzione delle hit anche house...
veramente unico...
anche il prive' molto elegante anche se il dj è passato... meglio un giovane...
venendo al charly molto bello e bella musica, però ripeto si vede la mano dello staff del puertorico in tutti i settori del locale...
ma bene così, chi ci sa fare deve fare e chi no, deve organizzare feste private e basta...
CARACOLLO MA NON MOLLO
09/10/2007
00:42:11
volete sapere tutto questo successo del charly?

non vi gasate subito che non è .............................


la bella musica..............................



il bravo vocalist..............................................


i nuovi gestori.................................................



o il bel locale rinnovato(dove?)



e' l'unico locale che c'è a gubbio, basta che apre qualcosaltro anche uno schifo di locale con un pcportatile che manda musica decente anche senza dj e vocalist e il charly si svuota.


Moggi
08/10/2007
14:16:09
per orlando, cmq la discoteca mi piace perchè è rinnovata, anche per l'introduzione di proiettori e di teste rotanti, poi come già ti ho detto nary e cristiano non li ho sentiti perchè sono arrivato tardi, ecco ribadisco che mi ha piaciuto come ha suonato luca inserendo inoltre musica un pò più alternativa rispetto al classico sound che il charly proponeva, fabio non è che mi sia piaciuto tanto però è il suo stile quindi non posso dire altro, cmq è un mio parere personale.
cmq mi è piaciuta la serata e mi sono divertito.
bravi continuate così. ciao ciao
jordan
08/10/2007
11:24:55
a me sembrava una festa di compleanno!!! principessa
08/10/2007
08:37:07
ragazzi che serata sabato al charly!!! il locale rinnovato è stupendo!!! la musica niente male soprattutto procacci che sembrava il ricky el della situazione..... bravi compliment..... a sabato prox giambo 85
07/10/2007
17:58:05
premetto che è un mio parere personale, il locale esteticamente nulla da dire, la parte musicale mi è piaciuta quando suonava luca, dopo ho sentito solamente fabio che non mi ha entusiasmato tanto.
tutto quà quello che ho da dire.ciao
jordan
07/10/2007
15:46:22
il vocalist è stato palloso non perche non fosse bravo ma xchè voleva fare troppo il protagonista...bella serata cmq mi aspettavo un po + di gente magari....cmq luca procacci a me è piaciuto parecchio nn l avevo mai sentito e devo ammette ke è bravo e deve continua così ..te orlando secondo me tienilo de + il microfono sei bravo e + lo tieni e + fai pratica.....(cmq nn me kiedete giudizi x favore ke nn me piace darli)

tutto cio l ho scritto solo xchè mi sentivo di farlo....e ribadisco ke nn è un giudizio ma un parer personale.....cmq l importante è ke ve divertite e ieri sera me sembra ke vi siete divertiti molto...quindi continuate cosi!!!

nari è veramente veramente troppo commerciale :(
nemmeno io all aquavillage ho fatto un programma scontato e facile in quel modo!
simon dub dj
07/10/2007
13:37:53
vorrei un comento sincero di ieri sera da giordano e simone rossi........aparte il vocalist che come mi ha già detto simone è stato palloso!!!! red stack
05/10/2007
08:55:47
caro lollo visto ke ci capisci mooooolto + di me di musica saresti cosi gentile da dirmi ki sei giusto per confrontarsi un attimo?
anche xchè nn conosco nessun lollo ke suona e che ne capisce cosi tanto di musica.....secondo me avrai si e no 18 anni......quindi sta molto calmo....so d accordo con te solo sul fatto che l atmosphere era una situazione ke andava portata avanti xchè senno a gubbio è sempre la solita minestra!!!cmq io ho suonato 3 stagioni nel primo privè house ke venne fatto al charly circa 7 anni fa e so meglio di molte persone cio ke significa fare un genere alternativo in una discoteca( l unica) a gubbio.
nel momento in cui metti house gia i padroni del locale nn ti vedono + di buon occhio anche se hanno messo la sala fatta apposta!
e poi + ke rimetterci la gente di gubbio ke alla fine è sempre scontenta di tutto ci rimette anke ki è amante del genere e soprattutto ki da una vita cerca di portare e di proporre house decente a gubbio!
simondub_3@hotmail.com
simon dub dj
04/10/2007
15:56:07
quello che ti posso dire è che: lo spero tanto che vada bene anche per la gente eugubina, perche' altrimenti diventiamo l'unica citta' a non avere nulla per divertirci in futuro! jordan

Cerca:

Pagina : > 15 < di 22 Vai a Pagina :     1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22


Modifica Scheda : CHARLY MAX

Altre discoteche nella provincia di : Perugia
CHARLY DISCO CLUB | CHARLY MAX | CLOVER | CLOVER | CLOVER FEELING CLUB | COUNTRY CAFÈ | DISCOTECA MATRIOSKA DISCO PERUGIA MATRIX | DOBERMANN ROMMSHOW DISCO | ESTALOCA DISCO CLUB | ETOILE54 | FORMULA | GEM | GRADISCA | GRADISCO MUSIC CLUB | HACCA DISCO | LUX PRIVÈ DISCOTECA GRADISCA PERUGIA | MATRIOSKA DISCO | NIGHTFIRE-STAFF - PUBLIC RELATION | NIGHTFIRE-STAFF DISCOTECHE PERUGIA | POCOLOCO LIVE CLUB DISCOTECA ASSISI | RED ZONE | TUCANDELA |

Numero di Discoteche presenti nell'archivio di Ye@@h Pl@net in Italia: 1242